Evodevo al SITIC Africa 2018

Si è svolta a Tunisi presso il Parco delle Esposizioni del Kram, la terza edizione del Salone Internazionale delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione dedicato all’Africa “Sitic Africa 2018”. La manifestazione intende promuovere la conoscenza delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC/ICT) africane nei diversi settori economici: agricoltura, industria e servizi, nonché ad attrarre imprese occidentali interessate al partenariato in Tunisia e in Africa. Il Salone ha compreso incontri B2B, forum e workshops.

Evodevo ha partecipato, unico espositore italiano, all’edizione 2018 del SITIC Africa, per promuovere partnership e scambi commerciali nell’ambito dei prodotti e servizi ICT e valutare una propria presenza in Tunisia.

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare molti professionisti operanti nei campi più diversi, dalla finanza alle comunicazioni, dalla logistica ai servizi web.

Siamo entusiasti di estendere il nostro mercato e offrire i nostri prodotti e servizi in Africa, partendo dalla Tunisia, dove abbiamo riscontrato grande interesse per i nostri servizi e ottime prospettive di business.

Un particolare grazie a tutto il popolo tunisino per l’accoglienza particolarmente calorosa.

Ti potrebbe interessare…